Contatti

Per qualsiasi richiesta sul MOvember, su MOrbegno e sull'iniziativa non esitare a contattarci. Scrivici al nostro indirizzo mail che ti riportiamo sotto o connettiti con noi tramite i social network ... in alternativa fermaci per strada, siamo quelli con i baffi!


Organizzazione di Volontariato

MOvember in MOrbegno, o più semplicemente MOinMO, è un'organizzazione di volontariato regolarmente iscritta al registro delle Onlus di Regione Lombardia, nata nel 2013 grazie all'impegno di un gruppo di 10 ragazzi, per portare avanti a livello locale gli obiettivi e le aspirazioni del movimento internazionale Movember.
Scopo dell'associazione è quello di utilizzare tutto il mese di novembre per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della ricerca nella lotta contro il cancro. Per farlo, i membri dell'associazione e tutti coloro che supportano l'iniziativa, si lasciano crescere i baffi, diventando pubblicità ambulanti, promuovendo una raccolta fondi e la diffusione di buone pratiche per prevenire le più comuni patologie tumorali maschili, come il cancro alla prostata e quello ai testicoli.

dai un'occhiata al nostro statuto


Donazioni Libere

Se vuoi aiutarci con una donazione libera usa le coordinate bancarie riportate di seguito; tutto quello che riusciremo a raccogliere nel mese di MOvember verrà poi donato alle associazioni che si occupano direttamente di ricerca e prevenzione.

Intestatario: MOvember in MOrbegno
IBAN: IT41E0521652231000000000891